Book fotografico Francesca

Un assaggio del book fotografico di Francesca realizzato in in collaborazione con Bortolotti Materassi di Rovereto che ci ha messo a disposizione la location.

Francesca è una ragazza di Trento, semplice e bravissima nel posare con alle spalle già diversi servizi fotografici.

La location scelta per il book fotografico è un ambiente industriale, una fabbrica di materassi a Rovereto, abbiamo creato degli scatti aggressivi e glamour, scatti da calendario che sono stati scelti e pubblicati su Scacco Matto Magazine, il free press distribuito in tutto il Trentino Alto Adige.

 

Un backstage sel servizio fotografico...

book fotografico francesca

backstage book fotografico

Ed ecco l’intervista di Francesca per il magazine Scacco Matto News:

Innanzitutto voglio ringraziare la redazione che mi ospita per il mese di gennaio e voglio augurare a tutti voi un 2015 spumeggiante. Sono Francesca ho 20 anni e vivo a Innsbruck dove studio giurisprudenza. Sono nata a Trento dove ogni tanto rientro per salutare la mia famiglia ed i miei amici.  Lavoro come modella fin dalla mia tenera età e questo tipo di carriera mi ha portato grande soddisfazione e molto divertimento senza mai però scordare il mio obiettivo principale cioè quello di laurearmi e perseguire la giustizia. Amo leggere e guardare film storici biografici, il mio sport preferito è lo sci e l’estate mi dedico all’equitazione con la mia mula Martina. Un ringraziamento particolare va a Michele De Bortoli per le splendide foto.

 

La copertina del Magazine con Francesca ed alcune foto del book fotografico realizzato:

 

Scacco Matto Fotografo

book fotografico trento

book fotografico

book fotografico trento

book fotografico francesca

book fotografico trento

book fotografico

Se vuoi realizzare un tuo book fotografico professionale ed essere protagonista del mensile Scacco Matto News, contattaci casting@micheledebortoli.com

© www.micheledebortoli.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>