Quanto costa un book fotografico?

Quanto costa un book fotografico? Bella domanda, vediamo di darvi qualche informazione utile ;)

Realizzare un book fotografico si intende affidarsi ad un fotografo professionista e aggiungerei anche professionale, per un lavoro che esalti e valorizzi la vostra immagine, sia che tu sia una modella, un’aspirante modella o una normalissima ragazza o ragazzo che vuole realizzare un servizio fotografico professionale.

Va quindi fatta una prima distinzione tra fotografi professionisti e fotografi “della domenica” dove spesso i risultati non sono come da vostre aspettativequanto costa un book fotografico.

Quanto costa un book fotografico? Il costo di un book fotografico professionale dipende anche dai servizi che sono richiesti, truccatrice e parrucchiera sono due servizi importantissimi che offriamo per un risultato professionale che si faccia notare, anche la scelta delle location ed ambietazioni delle foto è molto importante…o volete tutte le foto davanti uno sfondo bianco come fa qualche pseudo agenzia di moda ? :) quanto costa un book fotografico  Abbiamo diverse soluzioni, dai book base e più semplici, a book fotografici più elaborati e curati, e quindi anche diversi prezzi che partono in promozione da 150€ per un servizio fotografico professionale in studio, il prezzo finale quindi lo deciderete voi a seconda dei servizi richiesti (truccatruce, parrucchiera, fotoritocco professionale, composit e stampa fotolibro book)

.

Chiedici senza impegno informazioni per realizzare il tuo book fotografico professionale, realizziamo book fotografici per agenzie di moda, casting e servizi fotografici personali senza scopi di agenzie.

Guarda i nostri lavori realizzati e contattaci liberamente per qualsiasi informazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>